Pubblicato il: 30 giugno 2021. By CartomancyBlogger
La Legge di Attrazione (LOA) segue le stesse orme: tu sei il creatore della tua stessa vita. Attiri persone ed eventi specifici nella tua vita attraverso i tuoi pensieri e le tue convinzioni.
Molti malintesi circondano questo insegnamento, offuscando il suo potere sia per i praticanti nuovi che per quelli esperti. Qui riveliamo la verità sui 5 miti LOA più comuni che oscurano la mente.
Gli scettici prendono in giro LOA dicendo: "Penserò a un'auto e puf, lo manifesterò!" Gli scettici credono che tu debba lavorare sodo e capire i finanziamenti e altri dettagli, se vuoi davvero un'auto.
LOA, d'altra parte, crede nell'"azione ispirata". Quante persone conosci che lavorano così duramente, eppure riescono a malapena a pagare l'affitto, figuriamoci a permettersi un'auto? LOA dice che lavorare come un mulo o essere un realista non è la risposta.
Mantieni la visione di un'auto e credi nella tua capacità di manifestarla. L'intuizione ti condurrà all'azione ispirata, il tipo di azione che aprirà la strada ai risultati.
È così che hanno fatto i visionari che hanno creato aziende multimiliardari. Avevano un sogno in cui credevano anche se erano solo "inventori del seminterrato". Lavorare nel seminterrato delle loro case senza finanziamenti. Immagina, credi in te stesso, segui le tue intuizioni e arriverai a manifestare ciò che vuoi, dice LOA.
Le affermazioni sono affermazioni positive che descrivono uno stato d'essere desiderato o una situazione. Ma le affermazioni funzionano solo quando i tuoi sentimenti corrispondono ai tuoi pensieri. E quando sei disposto a intraprendere un'azione ispirata, per quanto difficile possa essere.
Ad esempio, ogni mattina potresti guardarti allo specchio e ripetere: "La mia relazione diventa ogni giorno più forte, più profonda e più stabile". Recitare semplicemente questa affermazione non trasformerà il tuo amante in un Romeo.
Controlla i tuoi sentimenti mentre dici l'affermazione -
Perché un'affermazione funzioni, la tua mente e il tuo cuore hanno bisogno di unire le forze. Devono essere allineati. Se non lo sono, smetti di concentrarti sull'affermazione e vai nel "disallineamento". Cosa ti trattiene dal migliorare questo rapporto?
In teoria sì, ma in pratica per lo più no. Dove sei adesso ha molto a che fare con quanto "salto" dovrai fare per arrivare dove vuoi essere.
Se stai già frequentando qualcuno e le cose stanno andando incredibilmente bene, sarà facile immaginare un futuro insieme. Ma se sei single da 7 anni e ogni appuntamento che hai avuto nell'ultimo anno è stato un disastro, allora hai del lavoro da fare.
In quest'ultimo scenario, puoi invitare l'amore nella tua vita, ma probabilmente hai delle aspettative negative da lasciarti alle spalle. Inizierai riconoscendo dove sei. Singolo. Pronto per qualcosa di significativo. Fuori dalla "pratica di relazione". Necessità di recuperare la fiducia negli uomini, ecc.
Una volta che riconosci dove sei nella tua mente e nel tuo cuore, diventa molto più facile fare il "salto" perché riconosci il terreno su cui ti trovi.
Lo fanno, solo perché come puoi ignorare un capo tossico o un partner violento? Sono lì giorno dopo giorno. Altre persone ed eventi possono sopraffarti.
Quando la LOA afferma: "I fattori esterni non hanno potere", non sta negando la tua realtà attuale. Ti sta solo ricordando che il potere di allontanarti da qualsiasi situazione riposa dentro di te.
Quando arrivi in un luogo, in un momento decisivo, in cui affermi fermamente: "Vale meglio di questo", è allora che i fattori esterni iniziano a perdere potere. Questo momento decisivo è chiamato il tuo "nuovo punto di attrazione" secondo LOA.
È quel momento in cui riconosci e accetti la tua realtà presente, ma sai anche che sicuramente andrai avanti. È come sintonizzarsi su una nuova stazione radio: una volta effettuato il passaggio, la vecchia non c'è più. Goditi la nuova musica!
Quante persone meravigliose conosci che hanno sofferto malattie, perdite finanziarie e morte di persone care? Ad un certo punto, tutti in questo mondo sperimentano eventi difficili. Non importa quanto positiva o negativa possa essere la loro disposizione.
Nessuno ha scoperto l'algoritmo che mostra chi otterrà cosa. C'è l'ambiente, il cibo, la nostra lotteria genetica, i disastri naturali, le epidemie, i movimenti monetari internazionali, la guerra... uff. Meglio non pensare a tutto questo!
LOA dice che la cosa migliore è vedere gli aspetti positivi di ciò che hai; questo ti aiuterà a migliorare il tuo punto di attrazione e ti consentirà di intraprendere le azioni giuste.