Pubblicato il: 30 novembre 2021. By CartomancyBlogger
Implica una serie di domande che ti portano a riflettere sul tuo percorso, sulle avversità e sui conflitti della vita. Aiuta a definire cosa ti porta alle scelte che hai fatto e cosa deve essere portato alla luce fredda e dura del giorno riguardo a te stesso e al tuo posto in questa vita. Offre alcune verità che forse non si è ancora pronti ad accettare.
Le domande riguardano esclusivamente il sé e le azioni/reazioni del sé nel mondo più ampio.
1. Qual è la mia natura?
cioè quali tratti della personalità dovrei affrontare per rendere più felice il mio viaggio attraverso la vita?
2. Perché sono nato?
cioè qual è il mio dono da offrire al mondo?
3. Qual è la mia vocazione?
cioè qual è il modo migliore per offrire i miei doni a questo mondo?
4. Qual è la mia croce?
cioè quale peso/avversità mi è stato dato in questa vita affinché io possa imparare a volgermi al positivo?
5. Cos'è il mio Sé Unificato?
cioè cosa devo coltivare in me stesso per essere il mio vero sé in questa vita?
6. Qual è il mio destino?
cioè qual è il mio potere nascosto per controllare il mio destino?
Alcuni chiamano Life Rune Casting il Profilo del Destino e non è così lontano dalla base in quanto ti dice le energie, le lezioni e le avversità con cui sei arrivato in questa vita a livello karmico. Ciò non significa che sia destino che tu lavori con queste energie per tutta la tua vita. Significa che questi sono i tuoi punti di forza e/o vincoli. Queste sono le verità su se stessi che devono essere apprese a livello emotivo. Tuttavia, credo che si possa aggirare quel 'destino', semplicemente perché non credo nel destino. C'è solo il destino che ci porta delle scelte. Non siamo vittime del destino. L'Universo divino ha donato a tutti noi il libero arbitrio!
È facile vedere queste energie karmichesotto la quale siamo nati come una specie di gabbia o di punizione. Non sono. Ci sono stati donati come mezzo di crescita e comprensione di noi stessi e del nostro posto in questo mondo.
Eludere un karma più limitato o negativo imparando a pensare, agire e reagire in modi nuovi per cambiare quelle energie non è un compito da poco.
Il mio consiglio è di non chiedere mai una o tutte le serie Life Rune Casting a meno che tu non sia pronto ad affrontare le risposte per intero e ad affrontarle. Queste sono risposte alle questioni della vita che devono essere accettate in modo che possano essere affrontate e possa avvenire un vero cambiamento.
Ho fatto Life Rune Castings per clienti che ho visto attraversare quella che io chiamo una "piccola morte".Passano attraverso i cinque passaggi del dolore: negazione, rabbia, contrattazione, depressione e infine accettazione, dove lasciano andare le concezioni che hanno avuto di se stessi e l'influenza (o la mancanza di influenza) sotto la quale hanno fatto le loro scelte . È allora che possono iniziare a fare il vero cambiamento, conquistare le loro energie karmiche e creare e manifestare la vita che hanno sempre sognato di vivere.
Sarebbe utile capire che non esiste una cosa come un cattivo destino. The Life Rune Casting ti mostra le sfide e i punti di forza utilizzati nel lavoro delle altre cinque domande sul percorso di vita. L'ultima domanda "Qual è il mio destino" deve essere fatta per ultima rispetto alle altre, sebbene le altre cinque possano essere fatte in qualsiasi ordine. Come ho detto prima, bisogna venire a una lettura di Life Rune Castcon un cuore aperto e una mente aperta per effettuare il miglior cambiamento necessario per vincere gli svantaggi.
The Life Rune Casting è un profilo, non uno strumento predittivo. È uno per offrire illuminazione sulla propria vita, percorso, scelte e come tutto può essere affrontato, accettato, sfidato e cambiato. È un'esplorazione potenziante che ti aiuterà in tutte le aree della tua vita.
Marzo è il mese perfetto per risvegliare il tuo cuore. se ti senti pronto a cambiare davvero la tua vita, ottieni il tuo profilo Life Rune Casting e inizia il nuovo anno con più conoscenza di te stesso e goditi una vita più autodiretta in tutti gli anni a venire.