Pubblicato il: 22 luglio 2019. By CartomancyBlogger
È facile intuire che le cartomanti con più esperienza, quelle che davvero possiamo considerare professioniste perché hanno un’esperienza di lettura dei tarocchi e degli oracoli di 20/30 anni, hanno cominciato la loro professione di sensitive facendo esclusivamente la lettura delle carte in presenza del consultante.
Poi, una decina di anni fa, il mondo ha cominciato a cambiare velocemente, e c’è chi ha cominciato a rivolgersi e a praticare la cartomanzia telefonica e via e-mail.
La domanda che chiaramente tutte le cartomanti serie si sono poste è stata:” Ma è ugualmente attendibile? ” Visto che la cartomanzia è fatta di energie, la cartomante al telefono o via chat può ugualmente cogliere le forza del consultante e metterla in comunicazione con la sua? Sembrava impossibile …
In tutti i casi la risposta allora non poteva essere così immediata e certa. Solo un po’ di pratica e, passatemi il termine, qualche “test” potevano dirci se la cartomanzia al telefono e via posta elettronica potevano mantenere tutte le loro qualità come nella cartomanzia di persona.
Per capire se la cartomanzia al telefono potesse essere affidabile come quella in presenza bisognava provare e capire. Così le cartomanti sensitive che già erano “forti” della loro esperienza con consulti in presenza, hanno cominciato a leggere le carte dei tarocchi e degli oracoli al telefono, magari chiedendo agli amici di essere i consultanti. Solo così potevano valutare correttamente i risultati ottenuti. Quello che si è verificato è stato sorprendente! L’energia della cartomante veggente e della persona che consultava potevano davvero essere messe in contatto!
Per praticare correttamente la cartomanzia al telefono è comunque indispensabile seguire alcune buone pratiche:
La cartomanzia via e-mail non solo si distingue dalla cartomanzia in presenza ma anche da quella telefonica. Infatti il consultante solitamente pone tante diverse domande alla cartomante nella stessa mail. Può chiedere in una volta sola un consulto per l’amore, la fortuna o il lavoro. Per quanto seria e preparata, per la cartomante è realmente molto difficile poter rispondere a mail di questo genere, in quanto spaziano in ambiti troppo diversi.
È quindi consigliabile seguire questi buoni consigli:
In conclusione sia la cartomanzia al telefono che quella via mail possono essere attendibili e valide a condizione che siano effettuate da cartomanti professioniste e con esperienza. Le loro doti di sensitive e veggenti devono quindi essere state confermate non solo dagli incontri in presenza ma anche da consulti via telefono e via mail.