Come imparare a leggere i tarocchi

Come imparare a leggere i tarocchi

Come disporre i tarocchi

Pubblicato il: 17 giugno 2020. By CartomancyBlogger

Indice

Impariamo a leggere i tarocchi

Oggi vi forniremo alcune indicazioni e consigli su come imparare a leggere i tarocchi. Prima di entrare nel merito della nostra spiegazione è bene sottolineare per tutte le persone che si chiedono come leggere i tarocchi da soli, che la cartomanzia è un’arte molto complessa.

La lettura dei tarocchi è un’attività che può richiedere molto studio, esperienza e pratica per riuscire ad interpretare in modo corretto tutto ciò che le carte ci dicono sul nostro futuro e quelle delle persone con le quali siamo in contatto.

Per imparare la lettura dei tarocchi possono essere necessari mesi o anni di studio e preparazione, seguiti da un’importante attività pratica che consoliderà la vostra esperienza. Sono diverse le ragioni per le quali si decide di cimentarsi nello studio della lettura delle carte o dei tarocchi. Vi sono persone che vogliono divenire dei cartomanti di professione ed offrire il servizio alla propria clientela o ancora persone che vogliono conosce meglio loro stessi.

Come disporre i tarocchi

Prima di iniziare a stendere e disporre il mazzo di carte è bene sapere che i tarocchi non sono un semplice mazzo di carte ma devono essere concepiti come una sorta di estensione di sé stessi o se preferite una mano in più che abbiamo a disposizione nel nostro corpo.

Prendiamo dunque il nostro mazzo di tarocchi tra le mani e mescoliamo le carte con cura. Il nostro consiglio è quello di mescolare le carte per almeno una ventina di secondi. Suddividete poi il mazzo in quattro parti, muovendo le carte da sinistra a destra.

Successivamente prendete la prima carta del mazzo e posizionatela di fronte a voi. Questa la carta che fornisce indicazioni sul futuro.

Come leggere i tarocchi dell’indovino

A questo punto potete procedere prendendo la prima carta del secondo mazzo, posizionandola sotto alla precedente, disposta di fronte a voi. Questa carta vi dirà cosa sta influenzando la situazione.

Procedete poi prendendo la terza carta del mazzo e posizionatela accanto alla seconda di fronte a voi. Questa carta vi dirà su cosa dovrete riflettere.

Da ultimo prendere la quarta carta del mazzo e posizionatela ancora accanto alla seconda di fronte a voi (componendo tre carte in linea). Questa carta vi fornirà delle indicazioni e consigli su come agire in merito ad una situazione. Esistono moltissimi modi per leggere i tarocchi a sé stessi, come esistono moltissimi modi per leggere le carte normali.

L’importanza di affidarsi ad un cartomante serio ed affidabile

Ovviamente quanto illustratovi nei paragrafi precedenti rappresenta solamente un primo approccio alla lettura delle carte. Come abbiamo sempre ripetuto anche nei nostri precedenti articoli la cartomanzia è una vera e propria professione e come tale necessita di studio, apprendimento e di moltissima pratica.

Per questa ragione coloro i quali desiderano approcciarsi alla lettura delle carte è meglio che lo facciano affidandosi ad un professionista serio ed affidabile.

Cartomanziasvizzera.ch è il miglior servizio di cartomanti in grado di leggere i tarocchi online e telefonicamente e fornirvi importanti spunti di riflessione sulla vostra vita passata, presente e futura, così da comprendere meglio come imparare ad affrontare le sfide che ci riserva il futuro.

La cartomanzia non è uno strumento in grado di prevenire il futuro ma di farci riflettere ed imparare a conoscere noi stessi, i nostri affetti e le nostre ambizioni ed obiettivi per il futuro.

Problemi d’amore, della vita di relazione e professionali: i nostri cartomanti sono al vostro completo servizio

La lettura dei tarocchi non predice il futuro ma aiuta ad accedere alla tua naturale intuizione e a fare chiarezza in riferimento ad una determinata situazione: affidarsi ai cartomanti di Cartomanziasvizzera.ch può essere un valido supporto a tale scopo.

I nostri cartomanti sono a vostra completa disposizione per servizi di cartomanzia e lettura telefonica dei tarocchi. Se volete mantenere la vostra discrezione e provate imbarazzo o siete suscettibili a recarvi personalmente da un cartomante per un consulto, con il nostro servizio telefonico di cartomanzia sarete completamente a vostro agio e potrete porre tutte le domande ai nostri cartomanti con la massima riservatezza.

Servizio di cartomanzia telefonica estremamente affidabile e riservato

Affidarsi al nostro servizio di cartomanzia telefonica significa entrare in contatto con professionisti cartomanti seri che tuteleranno al massimo la vostra privacy, senza tuttavia rinunciare alla possibilità di instaurare un forte legame con la cartomante sensitiva con la quale si viene in contatto.

Leggere i tarocchi online o telefonicamente è il modo migliore per garantire agli utenti la possibilità di chiamare o connettersi da qualsiasi luogo, in Svizzera e fuori dal territorio della Confederazione.

Lettura delle carte al telefono semplice e veloce

A differenza di un consulto di cartomanzia online, il nostro servizio di cartomanzia e lettura delle carte al telefono non richiede tempi di attesa. I servizi di cartomanzia online prevedono infatti la necessità di dover entrare in chat con un cartomante o in alternativa inviare una e-mail, scrivendo le vostre domande e ponendole in maniera comprensibile.

Dopo l’invio della domanda si renderà necessario attendere la risposta del cartomante, che spesso e volentieri è tutt’altro che celere. Il vantaggio del nostro servizio di cartomanzia telefonica è invece l’immediatezza delle risposte e la possibilità di interagire con il cartomante consultato e creare con quest’ultimo un rapporto di complicità e reciproca fiducia.