Come individuare i cartomanti professionisti dai truffatori

Come individuare i cartomanti professionisti dai truffatori

Prima di andare dai cartomanti, assicurati di sapere come separare i professionisti dagli artisti della truffa.

Pubblicato il: 25 luglio 2021. By CartomancyBlogger

Non sarebbe bello se avessi delle intuizioni sul futuro? Che si tratti di una relazione, della carriera o delle finanze, sapere cosa sta succedendo lungo la strada può essere estremamente utile. Ma prima di andare dai cartomanti, assicurati di sapere come separare i professionisti dagli artisti della truffa.

Come individuare i migliori cartomanti in Svizzera

Sensitivi, cartomanti indovini, chiaroveggenti: ormai sono più accessibili che mai. Non solo puoi trovarli nei loro studi ma molti offrono i loro servizi anche online. Da un lato, questo ha reso il mercato più competitivo. Dall'altro, ha reso più difficile per le persone separare i bravi dai truffatori. Con alcuni semplici suggerimenti puoi migliorare le tue possibilità di identificare quelli buoni.

1. Considera il metodo

Gli indovini usano metodi diversi per trovare risposte sul tuo futuro. Alcuni leggeranno il tuo futuro nelle righe sulla tua mano (questi sono lettori di palmari o utenti di chiromanzia). Altri usano tarocchi, cristalli, numerologia o motivi nelle foglie di tè. Il metodo utilizzato è semplicemente uno strumento per escludere le distrazioni esterne e concentrarsi sulla canalizzazione del proprio futuro. Attingendo a queste informazioni, i chiaroveggenti possono dare risposte rivelatrici sulla tua vita.

Ogni indovino infatti utilizza metodi specifici. Diffida quindi di chi dice di usare ogni tecnica.

 2. Osserva la tattica

Se non sei mai stato da un indovino, la chiave è distinguere tra gli aspetti normali di una lettura e le tattiche superflue usate dai chiaroveggenti truffaldini.

“Chiunque sia stato a una lettura sa che è un'esperienza piuttosto potente. Un sensitivo ha il sopravvento fin dall'inizio. Stai entrando nel loro mondo, usando la loro lingua, seguendo le loro regole", afferma Ray Hyman, professore di psicologia all'Università dell'Oregon.

Un onesto indovino si siederà e inizierà la lettura. Uno disonesto passerà molto tempo tergiversare. Farà un sacco di domande per ottenere risposte che potranno essere usate più avanti nella lettura. La conversazione si muoverà in tondo dicendo cose che sono al limite della follia e aspettando che tu risponda in un certo modo. Queste tattiche non fanno altro che guadagnare tempo per fornire loro informazioni da utilizzare per far sembrare che ti stiano dando una lettura credibile.

 3. Informarsi sui prezzi

Il prezzo dovrebbe essere anticipato e onesto. Paghi una tariffa fissa per una lettura? Il sensitivo si carica a ore? Se i prezzi non sono chiari e ovvi, sei nel posto sbagliato.

 4. Diffida delle tattiche di paura

Un indovino onesto è interessato solo a darti una lettura che puoi usare per migliorare la tua vita o ottenere una prospettiva. Un cattivo indovino userà tattiche di paura per farti pagare. La "maledizione della famiglia" è una delle strategie preferite.

Con questo metodo, il sensitivo afferma che c'è una nuvola nera su di te e sulla tua famiglia. Quindi, ti chiederà informazioni. Queste verranno utilizzate in modo che tu continui a tornare. Ogni volta promettono di rimuovere la nuvola nera/maledizione, ma sembra che ci sia sempre qualcosa che si frappone. In genere devi pagare più soldi per continuare a ricevere assistenza.

5. Usa la tua discrezione

Non ci sono molte regole, regolamenti o standard per mantenere le persone in riga. Ciò significa che devi usare il tuo miglior giudizio, fidarti del tuo istinto e mantenere un sano scetticismo. In tal modo, puoi assicurarti di ottenere i risultati che stai cercando senza essere messo in una situazione vulnerabile.

Se hai mai la sensazione che un indovino ti stia solo dicendo quello che vuoi sentire - o che ti stanno mettendo insieme nel tentativo di fare più soldi - vai via. Ci sono molti sensitivi onesti e trasparenti che puoi usare per dare uno sguardo al futuro. La discrezione è parte integrante del processo, quindi usala per ottenere i risultati che desideri.

Una buona lettura

Per la maggior parte delle persone, le letture dei tarocchi hanno dimostrato di aiutare a fornire chiarezza e tranquillità quando si è a un bivio nella vita. La lettura dei tarocchi comporta la visita a un cartomante che ti aiuta a ottenere una visione più chiara degli eventi passati, presenti e futuri della tua vita. Devi quindi scegliere un buon servizio per avere una lettura comodamente nel salotto di casa tua. Ecco perciò cosa tenere in considerazione.

1. Lettore gentile, amichevole e disponibile

Durante la tua prima esperienza, sei nervoso e non sei sicuro di cosa diranno le carte sul tuo futuro. È del tutto normale sentirsi disperati per ciò che riserva il futuro. Ma per calmare un po' i nervi, ricordati che si tratta di semplici carte.

Il tuo lettore ha il compito di creare un ambiente interattivo in modo da non spaventarti il ​​primo giorno. Tuttavia, se le sue vibrazioni non corrispondono alla tua energia, sentiti libero di guardare altrove.

2. Aspettati domande personali

Certo, come  abbiamo detto prima, se diventano troppo insistenti c’è qualcosa che non va. I cartomanti però hanno bisogno di qualche linea guida. La maggior parte infatti, dopo aver ricevuto le informazioni di cui necessitava, seguirà la sua intuizione. Ecco perché è necessario ricercare il lettore che ha la migliore reputazione.

Quando vengono poste queste domande, lascia che gli scheletri escano dall'armadio. Dopotutto, non possono giudicarti. Hanno un sincero desiderio di aiutarti e i tuoi segreti sono al sicuro con loro. Possono anche chiederti cosa ti aspetti dalle letture per creare spazio per la conversazione.

3. Aspettati una conversazione

Una volta scelta la carta, la carta verrà interpretata e ti verrà chiesto se l'interpretazione ha senso. In caso contrario, si potrebbe scavare più a fondo in modo da vedere dove si applica tale interpretazione. Sii disposto ad avere una conversazione per giungere a una conclusione reciproca che ti metta a tuo agio.

4. Cerca chiarimenti

In mezzo a tutte queste commissioni, ricorda che hai la tua vita da controllare e dirigere nella direzione in cui ti senti a tuo agio. Essendo la tua prima volta, potresti provare sentimenti contrastanti sull'esperienza, ma vacci piano. Se esce qualcosa di negativo, chiedi. Puoi prendere appunti o registrare la sessione per qualsiasi motivo. Tuttavia, evita le domande con "perché". Anche loro non possono dire perché accadrà in quel modo. Piuttosto, fai domande più chiare e dirette come "quando dovrei aspettarmi di incontrare quell'uomo che mi piace?"

5. Una nuova prospettiva di te

Non lasciare che ciò che ottieni dal lettore ti influenzi troppo a meno che non sia qualcosa di positivo. Probabilmente hai sentito l'espressione popolare che "sei ciò che pensi di essere". Ciò significa che puoi scegliere di uscire con il potere e l'ispirazione, o deluso e frustrato. È tutto su di te. Dopotutto, nessuno può predire con precisione il futuro. Lavora su te stesso e costruisci le tue riflessioni interiori.

Se sei un principiante, lascia tutte le tue grandi speranze e gli stereotipi alla porta. I lettori sono diversi, e così sono le esperienze. L'ambiente non è così spaventoso come si vede nei film, quindi dimentica il gatto nero con un occhio solo che ti dice "benvenuto" all'arrivo.

Intasca tutti i conti positivi che stanno per accadere nella tua vita e cestina tutto il negativo. A meno che tu non creda nei superpoteri, non hai motivo di prestare attenzione alla parola dei lettori. Se devi farlo, fallo per divertimento mentre lavori su te stesso.