Come usare la lettura dei tarocchi per il matrimonio

Come usare la lettura dei tarocchi per il matrimonio

La lettura dei tarocchi per leggere il matrimonio

Pubblicato il: 27 settembre 2022. By CartomancyBlogger

Prevedere un matrimonio felice non è sempre un compito semplice. Mentre è abbastanza chiaro individuare una partnership duratura o una vera storia d'amore, ci deve essere un contesto specifico da visualizzare o associazioni curate per prevedere l'andamento di un matrimonio.

Fortunatamente, esistono alcuni Tarocchi che annunciano il matrimonio o un'unione ufficiale, legati alla felicità e alla famiglia, che possono aiutarti a prevedere questo felice giorno. Ci sono due aspetti principali nel prevedere un matrimonio nella lettura dei Tarocchi: quello legato all'amore e il lato burocratico. Se stiamo guardando a un matrimonio reale, allora la legge e le autorità religiose sono coinvolte.

Tarocchi e matrimonio: quali sono le carte coinvolte

Vediamo quindi le migliori carte da trovare per prevedere il futuro felice di un matrimonio.

Asso di coppe

L'Asso di Coppe è la carta perfetta della relazione felice con l'altro. Nelle letture tradizionali di Marsiglia, è semplicemente il Santo Graal e niente di meno ma in una lettura d'amore, l'Asso di Coppe è un segno che hai trovato il tuo unico vero amore, forse anche la tua anima gemella. Contiene anche messaggi di una relazione duratura, una vita familiare equilibrata, abbondanza e unioni sacre.

Giustizia

Se devi firmare un contratto, vuoi vedere la giustizia nella tua lettura. Trasferirsi insieme, firmare un contratto di locazione comune, aprire un conto congiunto e, naturalmente, sposarsi ufficialmente sono tutti contratti legati all'amore annunciati dalla giusta figura della Giustizia. L'impatto positivo o negativo di questi contratti sarà mostrato nelle carte vicine. La giustizia in sé è una carta neutrale ed equa che è fortemente influenzata dalla diffusione in cui si trova.

Due di coppe

Il Due di Coppe è la carta dell'amore e delle relazioni ancor più dell'Asso di Coppe, che è più forte. Parla di un'unione, di un partenariato. Questa carta parla anche di un momento di transizione in cui passione e attrazione fisica si solidificano in sentimenti forti e duraturi. Se la proposta è già stata fatta, garantisce un matrimonio felice. Con il Re di bastoni, il matrimonio è anche destinato ad essere una fonte di prosperità o un passo avanti in società.

Dieci di coppe

Questo Dieci è particolarmente incoraggiante quando si legge di una possibile proposta. Come tutti i 10, parla di un picco, di un ciclo che termina e di un nuovo inizio. In modo positivo. La tua relazione sta crescendo ed evolvendo. Le questioni domestiche e familiari ricevono risposte favorevoli.

La forza del numero più alto con l'influenza positiva delle Coppe parla di felicità, realizzazione e gioia nella vita di tutti i giorni. Figure e carte di corte (re, regine ecc.) possono anche rispondere alle tue domande sul matrimonio e sulle unioni civili.

 

Lettura dei tarocchi per un matrimonio felice

Dipende sempre da come la domanda è formulata in primo luogo o dall'argomento della tua sessione in generale. Però più si è chiari, più si possono ottenere risposte migliori sul futuro del proprio matrimonio. Bastano poi poche carte. Ad esempio, una "coppia" ideale sono l'Imperatore e l'Imperatrice o lo Ierofante e l'Alta Sacerdotessa.

Nella tradizione marsigliese, lo Ierofante e l'Alta Sacerdotessa rappresentano la coppia "ufficiale" riconosciuta dalla legge e dalla società. Spesso sono anche figure paterne e materne e possono già accennare non solo al matrimonio ma anche ai figli. È qui che le carte vicine giocheranno un ruolo enorme nel chiarire la natura della previsione:
  • Una Regina e un Re di Coppe (Amore) o regina e re di pentacoli (Casa) sono anche combinazioni favorevoli a cui prestare attenzione.
  • I cavalieri, in particolare il Cavaliere di Coppe, possono anche essere portatori di buone notizie. In genere è lui che annuncia una proposta (ma non il matrimonio stesso). Anche il Cavaliere dei Pentacoli può essere profetico, a seconda delle carte vicine.
  • Se il Sole, la Giustizia o il Mondo sono nelle vicinanze, allora puoi aspettarti che il tuo sogno di proposta (e matrimonio) si avveri.

Il Cavaliere di Coppe porta la buona notizia nella tua vita: la proposta

La giustizia conferma che questa proposta è più di un accordo parlato e diventa un contratto ufficiale agli occhi della legge e della società.
E infine, assicura una forte collaborazione e un matrimonio felice basato sull'uguaglianza, la gioia nella vita di tutti i giorni e la protezione cosmica per la coppia.
La chiave è sempre formulare la tua domanda nel modo più chiaro possibile. Questo è vero per qualsiasi domanda, ma soprattutto per quelle che richiedono una risposta specifica pur rimanendo aperte. Se sei un principiante, l'importante è seguire una determinata disposizione di carte che ha dimostrato di funzionare. Idealmente, inizia con una semplice lettura di una, due o tre carte e non di più o potresti trovarti confuso da una profusione di informazioni.