Cartomanzia telefonica per l’amore: una finestra sul cuore

Cartomanzia telefonica per l’amore: una finestra sul cuore

Tarocchi, oracoli e amore: scruta il tuo destino sentimentale

Che tu sia single o abbia una relazione, la cartomanzia telefonica per l’amore può aiutarti a trovare la strada migliore per il tuo futuro sentimentale. Molte volte si pensa che ci si debba rivolgere a una brava cartomante professionista (o a un bravo cartomante professionista) solo quando si hanno già dei problemi in amore.

Infatti: “Mi ama ancora?” ”Mi tradisce?” “ Tornerà da me?” “Cosa mi aspetta in amore?” “Troverò l’anima gemella?” sono tutti esempi delle domande che più spesso vengono poste ai tarocchi o agli oracoli quando si parla di amore. Di frequente, quindi, ci si rivolge a una cartomante esperta in amore quando si sta passando un momento di crisi con il proprio partner, quando abbiamo la sensazione che il nostro destino sentimentale sia “fuori controllo” e in completa balia agli eventi, quando ci sentiamo soli perché single da troppo tempo, perché l’incontro con la persona giusta sembra non arrivare mai.

In verità la cartomanzia non ci viene in soccorso solo nei momenti di difficoltà, ma si rileva di fondamentale importanza anche per avere una finestra aperta sul nostro futuro sentimentale anche se viviamo situazioni stabili e soddisfacenti.

Cartomanzia per l’amore: come funziona?

Solitamente le carte maggiormente utilizzate dalle cartomanti professionali per questo tipo di divinazione sono i tarocchi e, in particolare i tarocchi di Marsiglia. Ma la cartomante potrebbe anche usare altri tipi di carte, come gli oracoli, le sibille oppure le comuni carte da gioco, tutte in grado, se correttamente utilizzate, a rispondere alle domande sull’amore. Nella cartomanzia telefonica è fondamentale che venga stabilito un buon rapporto fra la cartomante e il consultante, un rapporto serio e di fiducia, visto che i due non si trovano una di fronte all’altro. È necessario che il consultante rimanga ben concentrato sulla sua domanda che deve essere posta in maniera chiara e precisa.

Quando ci rivolgiamo alla cartomanzia al telefono per la lettura dei tarocchi in amore è perché in quel momento vogliamo solo un parere sul nostro futuro sentimentale, vogliamo conoscere “il nostro domani”. In verità la lettura delle carte e dei tarocchi in amore ci possono dare molto di più: infatti sono in grado di darci una visione d’insieme, di legare passato, presente e futuro, fornendoci nuove interpretazioni e facendoci scorgere nuove strade da percorrere. Una cartomante professionista con reali poteri divinatori ci renderà consapevoli delle nostre azioni, rendendole più chiare e coerenti.

Cartomanzia al telefono per l’amore: impara ad accettare la lettura delle carte

Non sempre la lettura delle carte o dei tarocchi ci dà le risposte che vorremmo per l’amore. Quando succede così la tentazione di richiedere il giorno dopo un nuovo consulto o di cercare una nuova cartomante per avere un parere diverso può essere davvero forte. Se vi trovate in questa situazione ricordatevi che, se la cartomante è davvero una professionista, leggerà le carte e interpreterà i simboli ma non asseconderà mai il vostro desiderio di essere compiaciuti.

La cartomanzia per l’amore può essere richiesta anche giornalmente ma non con lo scopo di “sentirsi predire quello che vogliamo” ma per accompagnarci in un vero e proprio percorso di crescita e di consapevolezza. Quindi, il responso delle carte va accettato! Ascoltate la vostra cartomante di fiducia, consultate una professionista nella lettura delle carte per l’amore per scorgere quali esiti portino le vostre azioni. Starà a voi poi accettarle o, conoscendone le conseguenze, modificare il vostro cammino.