Pubblicato il: 28 maggio 2021. By CartomancyBlogger
Dimentica i siti di incontri, i consigli ben intenzionati di tua madre e gli appuntamenti al buio che i tuoi amici sono convinti saranno fondamentali per attirare la tua anima gemella e trovare il vero amore e la felicità.
E la litania di tratti e qualità seducenti ma ammirevoli che hai inserito nel tuo diario di affermazione della Legge di Attrazione per attirare "l'uno?"
Non preoccuparti nemmeno.
Mi dispiace essere portatore di cattive notizie, ma nessuna di queste cose ti aiuterà ad attirare la tua anima gemella.
Cioè, nessuna di queste cose funzionerà effettivamente per aiutarti a trovare il tuo compagno di vita spirituale (la tua anima gemella) a meno che non ti apri completamente a D-o con una resa genuina e una completa ricettività per l'amore e la felicità che sono già stati pianificati per la tua vita.
Che tu ci creda o no, per attirare la tua anima gemella è molto più importante dove ti trovi nella tua testa e nel tuo cuore piuttosto che dove ti trovi geograficamente, ad esempio, il posto giusto al momento giusto per incontrare Mr. o Ms. Right.
Prima di provare qualsiasi altra cosa, fatti un favore. Passa attraverso i seguenti riti preparatori di passaggio dell'anima gemella, per quanto impegnativi possano essere. Affrontare te stesso onestamente aprirà la porta per ricevere la tua anima gemella nella tua vita in modo reale e duraturo.
Le basi per la tua nuova relazione d'amore non possono essere costruite sul terreno amaro delle delusioni passate o di ciò che potresti percepire come "fallimenti romantici".
Perdona, libera e guarisci. E per buona misura, ripeti i passaggi di cui sopra tutte le volte che è necessario finché non senti un senso di pace su come sono finite le cose.
La verità è che non ci sono errori nella vita o nell'amore. Ogni esperienza d'amore ha significato e valore.
Sì, anche l'amore "è stato meraviglioso ma poi è svanito". Sì, anche il “triste rifiuto di un amore non corrisposto”. E soprattutto, l'amore "che vorresti non avesse mai oscurato la tua porta di casa in primo luogo" amore.
Tutte le tue relazioni passate o relazioni strette hanno giocato un ruolo significativo nel piano molto più ampio che Dio ha per la tua vita e il viaggio finale verso la completezza e la guarigione.
Invece di rimproverarti per averlo trovato anche lontanamente attraente, per non parlare di accettare di essere intimamente coinvolto, renditi conto che hai fatto del tuo meglio con le informazioni che avevi in quel momento per prendere le decisioni che pensavi avrebbero preso esattamente o quasi come speravi. Perdona te stesso. Libera il passato. Guarisci il tuo spirito.
Non sarai in grado di connetterti con la tua anima gemella e costruire la relazione d'amore che è tua di diritto finché non sarai in grado di apprezzare onestamente le benedizioni intrinseche contenute in questo momento.
Sei dove sei proprio qui, proprio ora, per un motivo. Non sei perso. Non hai commesso un terribile errore. Non hai perso la tua occasione. Non hai fallito. Non hai fallito irrevocabilmente per condannare la tua vita alla completa e totale solitudine fino al dolce rilascio della morte.
Sei single, divorziato o hai appena concluso la tua relazione attuale perché ci sono abbondanti benedizioni contenute nella "pausa" tra connessioni significative con un altro essere umano.
Il tempismo è tutto. Quando qualcosa deve accadere, accadrà e niente potrà fermarlo. Ma non accadrà un secondo prima che D-o ritenga che sia completamente pronto per iniziare. La verità è che il potenziale per qualcosa di meraviglioso è sempre all'orizzonte. Tuttavia, apprezzare tutte le benedizioni che hai in questo momento è la chiave per scatenare di più.
Cerca di non lottare. Non combattere ciò che sta accadendo. Rilassati invece. Essere in pace. Sii grato per tutto ciò che hai pur rimanendo fiducioso per tutto ciò che non hai ancora nella tua vita nel modo in cui lo desideri. Dio è sempre fedele e provvede amorevolmente al nostro bene supremo.
Per tutto il desiderio e il desiderio che abbiamo per una persona in particolare, che di solito siamo convinti sia la nostra "unica vera anima gemella", dobbiamo comprendere la verità spirituale più fondamentale sull'amore e le relazioni nell'esperienza umana.
D-o è onnipotente e infallibile e ci ama abbastanza da desiderare di meglio per noi di quanto desideriamo per noi stessi.
Se sapessi oggi che il signor o la signora Right hanno avuto gli anni potenziali lungo la strada per rendere la tua vita un inferno vivente, insisteresti ancora per andare avanti in una relazione seria con lui o lei?
Ovviamente no.
Non cercare di aprire una porta che Dio ha chiuso. È chiuso per un motivo.
Se una persona in particolare è destinata a far parte della tua vita, sarà sicuramente lì. Niente sarebbe in grado di fermare quella connessione. Ma se la tua potenziale anima gemella non è destinata ad avere accesso a te o al tuo cuore, grazie alla tua buona stella le cose non sono andate per il verso giusto.
Questo non vuol dire che le anime gemelle che si sono allontanate non possano essere riunite o riconciliate. Loro possono. Ma è per dire che mentre quel processo è in divenire, è saggio cedere il risultato a D-o, confidando che ti verrà regalata una relazione d'amore con "quella persona in particolare" o "qualcuno migliore" quando sarà il momento giusto.
Una connessione con l'anima gemella è l'esperienza d'amore definitiva. Niente è paragonabile ad esso. Quando scopriamo la nostra anima gemella, gli offriamo con impazienza una scorta illimitata di amore incondizionato.
Idealmente riceviamo lo stesso in cambio.
Al di fuori della relazione genitore-figlio, l'unione dell'anima gemella è la cosa più vicina a cui arriveremo come esseri umani per sperimentare pienamente la vera profondità dell'amore, della misericordia e della compassione di D-o in forma umana.
Le anime gemelle emulano istintivamente l'amore profondo e costante di Dio per il loro partner spirituale.
Una connessione con l'anima gemella è una grazia. È un regalo di Dio. In quanto tale, ha senso solo fare un passo avanti e fare tutto il possibile per garantire che la relazione abbia le migliori possibilità di successo, incluso passare prima attraverso i riti preparatori di passaggio dell'anima gemella, o il "lavoro sporco spirituale".