La sfida d'amore di 7 giorni

La sfida d'amore di 7 giorni

Abbiamo una sfida d'amore che soddisferà tutti i tuoi sensi e migliorerà il tuo rapporto con il tuo partner.

Pubblicato il: 28 aprile 2021. By CartomancyBlogger

Questa è una sfida che dura una settimana, ma non richiederà più di pochi minuti ogni giorno.

Questa sfida è progettata per aiutare te e il tuo partner, quindi se decidi di saltare una sfida o di distribuire le attività della sfida in un mese, sarà comunque efficace. Quindi, se ti stai chiedendo "Come posso migliorare la mia relazione?" o alla ricerca di qualcosa di divertente da fare con il tuo partner, questa sfida è fatta per te.

Giorno 1 della sfida: cucinate insieme la cena.

Il cibo sembra sempre avere un sapore migliore quando è fatto con amore. Voi ragazze potete decidere insieme quale piatto preparare. Puoi anche provare una nuova ricetta divertente.

Se normalmente ti calpesti a vicenda in cucina, dividi in anticipo i ruoli di chef principale e aiutante di supporto. Quando qualcuno prende l'iniziativa, lascia spazio a discussioni e vi aiuterà a mettere in pratica un buon lavoro di squadra. Potete anche aumentare il calore in cucina trasformando la vostra cena in una competizione. Chiedi a ogni persona di raffreddare un piatto e poi decidere insieme il legittimo vincitore. Assicurati di divertirti, quindi apri una bottiglia di vino, indossa qualcosa di comodo, alza la musica e goditi questa serata speciale.

Giorno 2 della sfida: fatevi un massaggio a vicenda.

Un massaggio sensuale per il partner ti aiuterà sicuramente a raggiungere un legame emotivo e fisico più forte. Fare un massaggio a letto può essere piacevole, ma puoi ferirti la schiena ruotandola in posizioni scomode e non sarai in grado di raggiungere completamente tutti i punti sensibili del tuo partner. I massaggiatori incoraggiano le coppie a provare "The Melt Set Up", un massaggio specifico che Patrick Swazey e Demi Moore hanno reso famoso nel film "Ghost". Allora come fai questo massaggio che il nome stesso ti rende eccitato? Chiedi al tuo partner di sedersi sul pavimento a gambe incrociate mentre ti posizioni dietro di lui sulle ginocchia. Appoggia le ginocchia con un cuscino o una coperta per assicurarti di rimanere a tuo agio durante il massaggio. Da questa posizione, hai accesso a tutta la schiena, alle spalle, al collo, alle braccia e alla parte superiore del torace del tuo partner; tutte le zone del corpo che assolutamente amavano essere toccate. E non preoccuparti di una tecnica specifica o di fantasia; il tocco stesso renderà eccitato il tuo partner.

Giorno 3 della sfida: fate una cosa spontanea l'uno per l'altro!

Spontaneo è il nome del gioco e l'amore è il premio. All'inizio di molte relazioni, le coppie generalmente si sforzano di fare le cose l'una per l'altra. Prova a riportarlo indietro per la giornata facendo qualcosa di speciale per il tuo partner. Affinché questa attività funzioni correttamente, stabilisci alcune regole di base e assicurati di impostare un budget. Non c'è niente di peggio di qualcuno che si sente deluso quando il tuo partner spende meno di te. Raccomandiamo che se è necessario spendere soldi, il budget dovrebbe essere molto piccolo come chf 10 per evitare stravaganze. In questo modo, tu e il tuo partner sarete invece concentrati sulla premura del dono. Quando pensi a possibili idee su cosa fare per il tuo partner, pensa "Che cosa ama?" Ad esempio, se amano davvero lo sport e tu non sei affatto un fan.

Giorno 4 della sfida: ditevi i motivi per cui li amate.

Scrivere un elenco di tutti i motivi per cui il tuo partner d'amore non solo migliorerà la comunicazione relazionale, ma ti darà anche una comprensione completamente nuova del tuo amore. Uno studio condotto dal Dr. Pannebaker presso l'Università del Texas ad Austin ha rivelato che la scrittura può aiutare a chiarire i tuoi pensieri e sentimenti e aiutare a risolvere le controversie con gli altri. Per questa attività, tu e il tuo partner dovreste scrivere ciascuno 10 motivi per cui vi amate, né più né meno. Se hai problemi a pensare ai motivi perfetti, prova a pensare ai motivi principali per cui ami il tuo partner, e poi puoi suddividerlo in ragioni più specifiche da lì.

Qualcosa che potrebbe essere utile ricordare quando scrivi la tua lista è pensare a tutte le cose che il tuo partner NON fa come lamentele o critiche inutili.

Giorno 5 della sfida: balla insieme Immagina la scena finale di Dirty Dancing condivisa tra Johnny e Baby mentre ballano sul famoso "Time of My Life".

Ora non devi avere le capacità di ballo di Johnny o conoscere coreografie come Baby, ma puoi condividere una danza altrettanto divertente con il tuo partner. Potete scegliere un genere musicale che vi piace di più, come ballare lentamente al jazz o emozionarvi e scatenarvi con una canzone più allegra. Qualunque sia lo stile di musica o danza che scegli, l'esplosione di attività cardio ti farà battere forte il cuore e accendere un po 'di passione. Per accendere davvero la passione l'uno per l'altro, cerca di non baciarti quando balli. Quando comunichi solo attraverso i tuoi occhi e tocchi e togli la possibilità di baciare, potreste essere così eccitati che avrete bisogno di portare la vostra sessione di ballo in camera da letto.

Giorno 6 della sfida: fai l'amore in un posto diverso da quello che fai normalmente.

Le coppie in relazioni felici riferiscono di aver fatto sesso tra loro almeno una volta alla settimana. Non ci sono dubbi, la ricerca su tutta la linea dimostra che il sesso regolare aiuta davvero a migliorare una relazione. A volte, dopo molti anni di matrimonio o semplicemente stanche, le coppie continuano a fare sesso, ma si trovano un po 'in difficoltà. Per questa sfida, prova a scuotere dove o come diventi intimo.

Se sei come la maggior parte delle coppie e fai sesso a letto, prova a farlo sul divano o sotto la doccia. E se voi ragazzi avete il desiderio di portare le cose a un livello superiore, provate una posizione sessuale che non avete fatto da secoli o in un territorio inesplorato. Questo divertente rendez-vous vi darà qualcosa di cui parlare per molto tempo a venire.

Giorno 7 della sfida: esci per un appuntamento

L'ultimo giorno della sfida richiede poco più di pochi minuti per essere completato, ma è importante per completare la sfida dei 7 giorni con la nota migliore.

Decidete insieme cosa fare o chiedete a una persona di prendere l'iniziativa e pianificare la serata. Una volta impostato il piano, l'idea principale è quella di uscire e godersi il tempo solo voi due. Molte coppie dimenticano l'importanza degli appuntamenti serali. È una delle poche notti in cui entrambi trascorrete del tempo concentrandovi l'uno sull'altro senza disturbi come la televisione, i bambini o il lavoro. Ricordate che avete sempre molto da fare nelle vostre vite individuali, ma questa è la notte in cui scatenarvi e celebrare la vostra relazione insieme.