Pubblicato il: 4 dicembre 2019. By CartomancyBlogger
La lettura dei tarocchi dei decani è una pratica professionale complessa che potrà essere operata solamente da un professionista cartomante. Per questa ragione i cartomanti sono specialisti che svolgono questo lavoro di professione e non leggono pertanto i tarocchi gratuitamente.
La lettura e l’interpretazione di carte e tarocchi rappresenta il principio dell’arte divinatoria della cartomanzia. Un cartomante è un professionista che ha alle spalle decine e decine di ore di esperienza di studio relativo all’interpretazione dei simboli delle carte. Non è dunque possibile improvvisarsi cartomanti e proporre truffaldini servizi di lettura di tarocchi online. Per quanto concerne l’attendibilità dei tarocchi è bene precisare che la lettura delle carte non è una pratica in grado di predire il futuro; il futuro indicato dalla carte è un futuro intenzionale che potrà essere cambiato in qualsiasi momento grazie alla vostra iniziativa personale.
Il vero significato dei tarocchi si esemplifica nell’utilizzo di questi strumenti per riuscire a penetrare l’inconscio del consultante, riuscendo a comprendere una molteplicità di aspetti che lo riguardano. I cartomanti sono dunque attenti studiosi di manuali e testi specifici e seri professionisti che partecipano a seminari e che hanno consolidato negli anni una notevole esperienza in questa arte.
Il termine decani proviene dall’Antico Egitto. Trattasi di antiche divinità della cultura egizia, considerati i reggitori del mondo. Come funziona dunque la lettura dei tarocchi dei decani? L’obiettivo del sistema di lettura dei tarocchi decani prevede la combinazione dell’interpretazione con il quadro astrologico; il fine è quello di ottenere una lettura particolarmente dettagliata e personalizzata, rispetto a quella che avviene con i sistemi più tradizionali.
Successivamente alla lettura delle carte viene effettuato il calcolo preciso della posizione e dell’influsso dei vari pianeti, al momento della nascita del consultante. Aspetto particolarmente importante è l’analisi semantica della domanda che verrà posta ai decani. La lettura dei tarocchi può riguardare il tema dell’amore o altri argomenti relativi alla vita professionale o sociale della persona che richiederà la consulenza professionale del cartomante. I dati ricavati dal cartomante da queste elaborazioni complesse, verranno combinate tra loro ed associati ai tarocchi e al loro significato specifico.