I tarocchi in Ticino: le carte per conoscere il tuo futuro

I tarocchi in Ticino: le carte per conoscere il tuo futuro

I tarocchi al telefono: cosa sono e a che cosa servono

Le carte dei tarocchi sono una forma di divinazione molto antica. I tarocchi si distinguono dagli oracoli per la loro struttura considerata “più rigida”. Infatti un mazzo di tarocchi è sempre composto da 78 carte, divise in 21 Arcani Maggiori, 56 Arcani Minori, oltre “il Matto”. Anche se esiste un grande numero di mazzi di tarocchi che si distinguono per le diverse figure rappresentate, nel tempo hanno sempre mantenuto la loro struttura originaria.

Mentre gli oracoli potrebbero essere di più facile interpretazione, per leggere i tarocchi dobbiamo assolutamente rivolgerci a una cartomante seria. Perchè? Perchè i tarocchi servono per mettere in comunicazione il passato, il presente e il futuro. Ma per poter fare questo legame si deve saper dare una corretta interpretazione delle immagini. Una lettura seria e professionale dei tarocchi al telefono permette di cogliere le sfumature delle situazioni, di scendere maggiormente nei dettagli rispetto ad altri strumenti di divinazione.
 

Tipi di tarocchi

Esistono diversi tipi di tarocchi che si differenziano fra di loro per le immagini rappresentate, i colori o la simbologia. Tutti, però, sono accomunati dalla stessa divisione in Arcani Maggiori e Arcani Minori.
 

Ricordiamo alcuni tipi di tarocchi:

  • tarocchi di Rider-Waite: si tratta di tarocchi molto conosciuti che, in verità, non servono solo per la divinazione. Infatti questo tipo di tarocchi è indispensabile per la propria crescita personale. I tarocchi di Rider-Waite sono di difficile interpretazione. Proprio per questa ragione non è possibile fermarsi alla prima lettura ma una cartomante seria e preparata dovrà effettuare diverse letture. Solo così si possono scoprire le sfumature e i dettagli della propria esistenza.
     
  • tarocchi di Crowley: questi tarocchi devono il nome al loro creatore. Esperto di occultismo, Crowley ha creato uno dei mazzi di tarocchi più conosciuti e potenti della cartomanzia moderna. É indispensabile che queste carte siano consultate solo da una cartomante professionale e con esperienza. Sono utili per tutte quelle persone che hanno bisogno di trovare una grande forza interiore.
     
  • tarocchi marsigliesi o tarocchi di Marsiglia: sono fra i mazzi più conosciuti e utilizzati anche nella cartomanzia in Ticino telefonica e nella cartomanzia Svizzera online. Come le altre carte, anche questo tipo di tarocchi è preferibile che venga utilizzato da una cartomante seria e professionale. Infatti bisogna avere approfondite conoscenze per saperli interpretare in maniera esatta.
     
  • tarocchi di Sola-Busca: sembra che siano i tarocchi più antichi al mondo. Sono d’importanza fondamentale perché hanno ispirato i tarocchi di Rider-Waite oltre ad altri tipi di mazzi di carte molto utilizzati nella cartomanzia in Svizzera moderna. Si tratta di un mazzo estremamente complesso, utilizzabile solo da veri cartomanti professionisti.

Una lettura seria e professionale dei tarocchi in Ticino che ti abbiamo presentato presuppone esperienza, studio e profonda preparazione del cartomante. Proprio per questa ragione i tarocchi non possono essere gratuiti ma devono avere un costo che permetta al cartomante una continua formazione nelle arti esoteriche.

I tarocchi in Ticino telefonici sono attendibili?

Ti stai chiedendo se i tarocchi in Ticino telefonici sono affidabili come quelli effettuati di persona? La risposta è “SI”, anzi, probabilmente anche più attendibili. Infatti la lettura dei tarocchi effettuata dal vivo può essere influenzata da diversi fattori che dipendono dallo stato d’animo del richiedente.

Chiedere un consulto telefonico in Ticino, ti permette di liberare completamente il tuo animo, senza alcuna reticenza. Infatti non è necessario che cartomante e consultante si trovino seduti uno di fronte all’altro, ma è indispensabile che le energie vengano liberate. Molte volte la propria casa, magari a Lugano o da un’altra parte del Ticino o della Svizzera, è l’ambiente più adatto per poter chiedere una consulenza telefonica di cartomanzia, utilizzando il telefono fisso o il cellulare.

L’ambiente sicuro della tua abitazione ti permette di rilassarti, di concentrarti sulla domanda, riuscendo così a stabilire un vero contatto con la tua cartomante sensitiva.