Lettura tarocchi: tutto quello che dovete sapere

Lettura tarocchi: tutto quello che dovete sapere

Lettura delle carte e dei tarocchi: una pratica seria ed antica

Pubblicato il: 4 dicembre 2019. By CartomancyBlogger

La lettura dei tarocchi è una pratica professionale complessa che potrà essere operata solamente da un professionista cartomante. Per questa ragione i cartomanti sono specialisti che svolgono questo lavoro di professione e non leggono pertanto i tarocchi gratuitamente.

La lettura e l’interpretazione di carte e tarocchi rappresenta il principio dell’arte divinatoria della cartomanzia. Un cartomante è un professionista che ha alle spalle decine e decine di ore di esperienza di studio relativo all’interpretazione dei simboli delle carte. Non è dunque possibile improvvisarsi cartomanti e proporre truffaldini servizi di lettura di tarocchi online. Per quanto concerne l’attendibilità dei tarocchi è bene precisare che la lettura delle carte non è una pratica in grado di predire il futuro; il futuro indicato dalla carte è un futuro intenzionale che potrà essere cambiato in qualsiasi momento grazie alla vostra iniziativa personale.

Il vero significato dei tarocchi si esemplifica nell’utilizzo di questi strumenti per riuscire a penetrare l’inconscio del consultante, riuscendo a comprendere una molteplicità di aspetti che lo riguardano. I cartomanti sono dunque attenti studiosi di manuali e testi specifici e seri professionisti che partecipano a seminari e che hanno consolidato negli anni una notevole esperienza in questa arte.

Sistema di lettura dei tarocchi dei decani

Il termine decani proviene dall’Antico Egitto. Trattasi di antiche divinità della cultura egizia, considerati i reggitori del mondo. Come funziona dunque la lettura dei tarocchi dei decani? L’obiettivo del sistema di lettura dei tarocchi decani prevede la combinazione dell’interpretazione con il quadro astrologico; il fine è quello di ottenere una lettura particolarmente dettagliata e personalizzata, rispetto a quella che avviene con i sistemi più tradizionali.

Successivamente alla lettura delle carte viene effettuato il calcolo preciso della posizione e dell’influsso dei vari pianeti, al momento della nascita del consultante. Aspetto particolarmente importante è l’analisi semantica della domanda che verrà posta ai decani. La lettura dei tarocchi può riguardare il tema dell’amore o altri argomenti relativi alla vita professionale o sociale della persona che richiederà la consulenza professionale del cartomante. I dati ricavati dal cartomante da queste elaborazioni complesse, verranno combinate tra loro ed associati ai tarocchi e al loro significato specifico.