Può un cartomante sensitivo predire davvero il futuro?

Può un cartomante sensitivo predire davvero il futuro?

Pubblicato il: 31 marzo 2021. By CartomancyBlogger

Alcune persone possono essere piuttosto rigide quando si tratta dell'idea di predire il futuro. "L'anno scorso io e mio marito avevamo problemi a concepire e siamo andati da un cartomante sensitivo", dice Daniela, 37 anni, contabile. “Ha detto che sarei rimasta incinta in estate."

Ero davvero emozionata, ho contato i giorni e non è successo niente. Ad un certo punto, ho deciso di smettere di pensarci e di concentrarmi su altri aspetti della mia vita. Poi, all'improvviso, a fine ottobre, sono risultato positiva… Il lettore era staccato di qualche mese ”.

Le previsioni offrono una guida, non istruzioni

Molte persone si aspettano di ricevere istruzioni parola per parola su un lavoro, una relazione o un amico dal loro lettore psichico. Ma questo approccio può essere molto limitante. Le letture riguardano guida, supporto, incoraggiamento, empowerment, intuizione e conforto. Possono aiutarti a vedere cose che forse già sapevi nel profondo, a cui non avevi pensato prima o che non hai ancora realizzato. Ma alla fine, sei tu quello che dovrà prendere decisioni sul tuo futuro. "L'obiettivo di una previsione è visualizzare la direzione in cui sta andando la tua vita", dice Tara, un'astrologa.

“Tuttavia, la previsione non è un risultato assoluto scolpito nella pietra. Una lettura psichica può aprirti una miriade di possibilità da esplorare e scelte da fare e seguire. Certo, non sarai in grado di cambiare ogni singola cosa della tua vita e di ciò che ti circonda, ma hai visibilità su più scelte e percorsi rispetto a prima della lettura ”. Alcuni aspetti della tua vita possono essere previsti a un certo punto, date le condizioni attuali. La previsione è come un'istantanea nel tempo, che cattura il futuro dello scenario attuale. Una volta fornita la previsione, queste condizioni possono cambiare. Pertanto, il risultato finale potrebbe essere diverso rispetto a se non avessi mai sperimentato la lettura. In altre parole, quando ti viene data una previsione, questo potrebbe avere un impatto sul futuro.

I tempi delle previsioni sono accurati?

"Durante una lettura, posso visualizzare una persona, un numero, una stagione, ma spesso il periodo di tempo non è troppo specifico", dice Summer, 61 anni, un lettore psichico. Le previsioni si materializzano spesso lungo la strada, a volte dopo alcuni mesi o nel corso della tua vita: una chiamata da un parente smarrito, un nuovo lavoro o un bambino potrebbe arrivare quando meno te lo aspetti. Tuttavia, i tempi possono variare. Uno dei compiti del lettore è interpretare le idee che gli vengono trasmesse in una previsione chiara e concreta, e questo implica un alto livello di competenza professionale. "Quando vedo il numero 7, ciò potrebbe significare 7 giorni, 7 settimane o anche 7 anni", ha detto Angie, 58 anni, una lettrice psichica. "Uso altre parti della lettura e la mia intuizione per cercare di cogliere la sequenza temporale più precisa possibile, ma le cose non sono sempre completamente precise."

La prossima settimana il tuo controllo andrà bene

"Ho deciso di andare da un lettore di tarocchi con un amico, solo per il gusto di farlo", ha detto Enid, 28 anni, un estetista. “È stato fantastico: ha detto: 'E la tua creatività? Hai così tante parole dentro di te. Qualche mese fa hai avuto qualche crisi medica che ti ha davvero sconvolto, ma la prossima settimana andrai a fare un controllo e il dottore ti dirà che è guarito '. Sono rimasto sbalordito. È vero che ho molte idee per libri e storie, ma ero troppo insicuro per scriverle davvero. E come poteva sapere di quando mi sono rotto una gamba? Abbastanza sicuro, il mio prossimo controllo è andato bene, proprio come ha detto. " "Sai prevedere il futuro?" chiede Dan Zuckerberg, 26 anni, programmatore. “Questa è una grande domanda. Personalmente, in realtà non lascio che le letture e le previsioni controllino la mia vita in modo assoluto, ma le vedo come un consulto, una seconda opinione o una prospettiva esterna che può portare molto supporto ".

Destino prestabilito o libero arbitrio?

L'idea delle previsioni presuppone che in una certa misura il nostro destino sia già stato scritto. Possiamo davvero cambiare il nostro destino o il nostro percorso è predeterminato? Questa domanda è stata al centro dei dibattiti filosofici nel corso dei secoli. Il determinismo è il concetto che tutto ciò che accade è predeterminato e non può essere modificato. Secondo questo, le persone non possono cambiare il loro corso d'azione e c'è solo un percorso possibile. Ciò contrasta con l'idea di libero arbitrio, che è la capacità delle persone di selezionare un particolare percorso o azione che hanno deciso. È interessante notare che Tommaso d'Aquino, filosofo del XIII secolo, rafforza le idee sopra menzionate. Vedeva le persone come preprogrammate per mirare a obiettivi particolari, ma con la capacità di fare scelte tra percorsi diversi per raggiungere questi obiettivi. L'Aquinate credeva che l'esistenza del libero arbitrio fosse dimostrata dal fatto che il nostro intelletto ha la capacità di deliberare e considerare diverse linee di azione.

I sensitivi possono leggere la tua mente?

Le letture e le previsioni aprono una finestra nella tua mente subconscia, a cose che sono nascoste nel profondo di te. Sono un modo per trascendere il tuo intelletto e avventurarti più in profondità - ecco perché anche alcuni psicoterapeuti usano i tarocchi nel loro lavoro terapeutico. Ogni volta che ottieni una lettura, attribuisci un significato alle idee che emergono e il tuo subconscio fornisce un'interpretazione per queste idee. Questo ti fornisce informazioni che possono aiutarti a fare scelte migliori. "Le carte dei tarocchi sono uno strumento efficace in psicoterapia", dice Jonathan, 42 anni, psicologo. “In una sessione, il mio paziente ha scelto la carta Imperatrice dal mazzo dei tarocchi e gli ho detto che questa carta generalmente significa buona fortuna, felicità e fertilità. Ha associato la carta a una donna che è stata molto significativa nella sua vita, e questo ci ha portato a importanti intuizioni su come la sua perdita sia stata determinante nel generare la sua situazione attuale. "

Come faccio a ottenere una previsione, comunque?

Sul nostro sito puoi ottenere una previsione per qualsiasi area che ti riguarda: amore, relazioni, famiglia, carriera, finanze e altro ancora. Come fanno i sensitivi a conoscere il tuo futuro? Ci sono molti modi per ottenere una previsione: letture psichiche, letture dei tarocchi, predizione del futuro, analisi dei sogni, letture astrologiche, previsioni di carriera, sensitivi orientati alla religione, numerologia, occulto, letture della palma, filosofia orientale, grafologia, vita passata letture, letture di immagini, spiritualità new age, leggi universali, prospettive finanziarie ... Sì, può essere difficile scegliere. Ancora meglio, non devi avventurarti lontano, fissare un appuntamento o impegnarti in un numero qualsiasi di sessioni. Tutte queste letture sono disponibili a portata di mano, devi solo scegliere un cartomante e telefonare. La cosa grandiosa è che tutti i cartomanti sono meticolosamente selezionati, quindi otterrai in ogni caso un professionista al top. 

Allora perché non provarci?