Sei cartomante? Come iniziare la tua nuova vita da sensitiva aiutando gli altri

Sei cartomante? Come iniziare la tua nuova vita da sensitiva aiutando gli altri

Tre semplici passi per diventare cartomante professionista

Pubblicato il: 22 ottobre 2019. By CartomancyBlogger

Ormai sei pronta per iniziare a leggere i tarocchi in modo professionale. Ma da dove devi cominciare? Sei davvero pronta a trasformare la lettura dei tarocchi e degli oracoli, non solo nella tua missione, ma nella tua attività? Se in questo momento ti senti confusa sappi che è assolutamente normale. Ma non farti prendere dallo sconforto! Vedrai che, se vuoi fare le cose seriamente, non è poi così difficile trovare la strada giusta! Insomma … vedrai che prima inizi, prima aiuterai le persone a trovare la strada giusta con l’arte della divinazione!

Cartomanzia in presenza o cartomanzia telefonica: cosa scegli?

Hai almeno 2 o 3 diversi tipi di letture di tarocchi che puoi offrire ai tuoi clienti: tarocchi per l’amore, per la fortuna e per il lavoro. Inoltre sei in grado di leggere anche le carte in maniera maggiormente specifica come, per esempio, i tarocchi per i single o per la coppia.

La tua offerta può considerarsi completa, quindi devi riuscire a organizzare al meglio il tempo da dedicare al tuo consultante. Se fai consulti in presenza, hai necessità di organizzare gli appuntamenti in maniera precisa. Solitamente si possono programmare due diversi lassi di tempo, il consulto da 30 minuti e quello da 60 minuti, oppure decidere quante carte pescare (per esempio da 4 a 7 oppure da 8 a 12) o quante domande il consultante può porti.

Se scegli di essere cartomante telefonica l’organizzazione del tuo tempo è molto più semplice. Non è necessario stabilire a priori la durata del consulto di cartomanzia, in quanto i tuoi consultanti potranno vedere in tempo reale quando sei libera e quando sei occupata, stando comodamente a casa loro. Con la cartomanzia al telefono la durata dell’incontro la stabilisce il consultante “nel mentre”, può durare solo alcuni minuti o protrarsi per un periodo più lungo, se il tuo cliente ha la necessità di entrare in maniera più approfondita nel suo problema.

Dai valore al tuo consulto di cartomanzia

Prima d’iniziare la tua attività di cartomante professionista devi sapere rispondere chiaramente a questo tipo di domande. Che valori trasmetti ai tuoi clienti con il consulto di cartomanzia? Quali cambiamenti ispiri? Come riesci a sostenerli nella scoperta della loro via? Cosa c'è di veramente diverso nella vita del tuo consultante dopo che ha fatto, non solo un investimento emotivo, ma anche economico con te? La cartomante professionista deve saper valutare l’impatto che ha sul suo cliente per poter direzionare e gestire al meglio i loro incontri.

Che prezzo ha il consulto di cartomanzia?

Difficile rispondere individuando un unico prezzo che valga per qualsiasi tipo di consulto. Ma anche in questo caso è doveroso fare una differenza fra il consulto in presenza e la cartomanzia telefonica.

Io credo che il consulto in presenza sia molto più limitativo rispetto a quello che ti offre la cartomanzia al telefono. Infatti la cartomante in presenza stabilisce una tariffa e poi “cronometra” il tempo che può dedicarti, attenta a non andare oltre e a rispettare gli appuntamenti già presi. Alla fine riscuoterà direttamente la parcella. Mi sono sempre chiesta se, in qualche modo, questo può andare a influire sulla concentrazione della cartomante stessa.

Con la cartomanzia telefonica, invece, tutto è più libero. Grazie al pagamento con carta di credito, sia la cartomante che il consultante potranno rimanere concentrati unicamente sulla lettura dei tarocchi o degli oracoli. Non c’è “un tempo che scade” ma il cliente decide liberamente, in base alle sue necessità, quanto far durare il suo incontro.

Sito web di cartomanzia

Fantastico! Adesso sai cosa stai offrendo e come vuoi offrirlo. Ma come puoi raggiungere i tuoi potenziali clienti? Come farti conoscere?

Naturalmente la risposta è: bisogna avere su un sito web dedicato alla cartomanzia!
Anche in questo caso si aprono due strade. Puoi decidere di avere il tuo sito web personale oppure puoi rivolgerti a una piattaforma che gestisce più cartomanti in contemporanea. Cosa preferire? Se rispondessi senza riflettere, opterei sicuramente per la prima soluzione: mi gestisco direttamente il sito, non rischio che la piattaforma possa chiudere, presento solo la mia professionalità. In verità la condivisione della piattaforma con altre cartomanti telefoniche o online presenta degli indubbi vantaggi. Quali? Non ho un investimento né in tempo né in denaro per creare un sito web e per gestirlo ma soprattutto, prima di accettarmi su una piattaforma, viene verificata la mia professionalità. Ecco cosa mi piace! La selezione! Se non fossi considerata una cartomante seria e attendibile non verrei accettata perché andrei a ledere anche l’immagine delle altre sensitive.

Se sei riuscita a rispondere a tutte queste domande in maniera chiara, significa che sei pronta ad affrontare il tuo percorso come cartomante telefonica o in presenza. Quindi … non indugiare oltre e inizia a leggere i tarocchi o gli oracoli per i tuoi clienti da vera professionista!