Tarocchi si diffonde,

Tarocchi si diffonde,

Nei miei oltre 20 anni in cui sono stato Consulente, leggendo e interpretando i Tarocchi, ho scoperto che....

Pubblicato il: 31 gennaio 2022. By CartomancyBlogger

....l'aspetto più importante da considerare con qualsiasi carta e qualsiasi diffusione è capire che si tratta di una relazione personale tra te come Querente e me come Consulente . Costruiamo un ponte l'uno verso l'altro attraverso la domanda o le domande iniziali e poi, man mano che la lettura procede attraverso le informazioni che condividi, conferma la direzione che seguiamo per il tuo viaggio personale.

È una connessione personale e profonda, che rivela molti dettagli e indicazioni sulla tua energia e su come vorresti risolvere la tua profonda preoccupazione interiore su una situazione particolare.

Durante la nostra sessione di lettura dei Tarocchi, sono in grado di vedere cosa è personale per te in merito alla domanda che hai in mente perché la tua domanda si lega alla tua energia e si trasferisce a me, e quando ti do la lettura, ricevi la mia interpretazione. Molto spesso ti vengono rivelati aspetti di cui potresti non essere consapevole e sperimenti anche il mio trasferimento di energia.

È questo trasferimento di energia che crea una connessione psichica personale tra il Consulente e il Querente.

“Una soluzione personale a un problema personale”

Immagini "Parlare"

L'aspetto più importante della lettura dei tarocchi è la sua disposizione e il modo in cui l'energia scorre insieme ad ogni carta. Si può quasi dire che gli spread dei tarocchi siano come le leyline. Le leyline sono energia elettromagnetica che scorre in armonia con la disposizione terrestre. Il modo in cui è la terra giace come la vedi.

Come vanno le cose da qui è simile, poiché rappresenta sempre una rivelazione di come sopra così sotto.

Ciò significa che ciò che è più importante nella tua mente, spirito o emozioni viene rivelato nelle carte. Lo stesso vale per ciò che è nel mondo, le leyline rivelano ciò che è anche nel campo della terra.

Le carte dei tarocchi, o immagini divinatorie, risalgono alla razza umana. Siamo naturalmente energici, altamente spirituali e in continua evoluzione da uno spettro all'altro. Fin dalla nostra prima esistenza, i consiglieri spirituali antichi, i sacerdoti o le donne della medicina usavano simboli e immagini per comprendere e ottenere un significato più profondo del mondo che li circonda o per interpretare compagni di viaggio o cercatori di consigli, il mondo interiore del viaggio dell'anima. E a volte venivano consultati dai leader per indicazioni come quando trasferirsi in una terra alta o in terre più fertili o chi poteva vincere una guerra.

Pensa agli egizi o ai Boscimani in Sud Africa, ai grandi indiani di Nazca, che incidono o disegnano accuratamente sui muri con pittogrammi e successivamente geroglifici, usando i materiali che avevano all'epoca. Avrebbero trasferito la conoscenza in immagini visive e simbolismo per rivelare i messaggi e la guida che veniva loro data dal mondo degli spiriti affinché gli altri intorno a loro li capissero più facilmente o per fare una dichiarazione particolare che avrebbe resistito alla prova del tempo per altri viaggiatori che un giorno avrebbero viaggiato oltre queste immagini. In sostanza, tutte le carte dei tarocchi tradizionali erano basate e utilizzavano questi antichi simboli e immagini esoteriche.

Il messaggio è chiaro: le immagini sono naturalmente inerenti alla civiltà umana. L'Universo ci parla attraverso le immagini.

Come leggere i tuoi tarocchi

È consigliabile pulire la zona quando si utilizzano le carte nello stesso modo in cui ci si lava le mani prima di mangiare.

Si possono accendere candele, sbavare o usare incenso, forse sarebbe consigliabile anche fare una preghiera. Chiamare i propri spiriti guida a partecipare alla lettura è un altro aspetto eccellente da considerare.

Avere uno stato calmo ed emotivamente rilassato è necessario quando si fa una domanda alle carte, forse anche mescolare le carte mentre si pensa alla domanda è un altro modo per aspettarsi che venga stabilita una connessione con te.

L'energia della tua anima parla attraverso un'immagine o un simbolo e spetta al lettore di tarocchi interpretare l'informazione e trasmetterla a te, che a volte può essere difficile oa volte semplicemente scorre.

“Siamo tutti in grado di interpretare simboli o immagini se ci permettiamo di rilassarci, respirare profondamente ed entrare in uno stato più intuitivo. Tutti sogniamo, vero? Quindi, non sogniamo anche per immagini?"

C'è un trasferimento di energia nella tua domanda

Prima di iniziare a leggere i tarocchi, il mazzo viene accuratamente mischiato. Quando hai finito, sentirai un profondo senso di "ORA", tieni le carte e pensi alla domanda. Senti l'aumento di energia e una vibrazione più forte che passa attraverso, questo è chiamato trasferimento di energia, permettendo al trasferimento di riempirti e la tua mente in modo da poter attingere alla diffusione dei tarocchi e alla domanda in mente.

La dimensione della diffusione dei tarocchi è importante, a volte...

Gli spread elevati sono più dettagliati

Come Querent, è importante capire che più profonda è la domanda, maggiore è la diffusione. L'utilizzo di un numero maggiore di carte può dare una lettura molto approfondita.

"Tuttavia, se sei un principiante, mantieni le cose semplici."

Una grande diffusione è estremamente pesante in quanto contiene una grande quantità di informazioni o energia. Ciò dimostra che maggiore è lo spread, maggiore è la connessione presente all'interno di ciascuna carta. Tutte le carte, generalmente, in uno spread si influenzano a vicenda e di questo va tenuto conto.

Piccoli spread più diretti

Una piccola diffusione è più diretta nella sua energia, più singolare nel suo significato e spesso può essere come una messa a fuoco laser con tutta l'energia concentrata in un punto.

Come consulente, direi che una croce celtica da 10 carte ti dà tutto ciò di cui hai bisogno per una lettura completa del viaggio dell'anima.

Un altro dei miei preferiti è lo spread a cinque carte. Come si vede di seguito, è più adatto alle esperienze di vita quotidiana, all'immersione profonda nella situazione attuale, ai compiti a portata di mano o alle soluzioni, alle nuove sfide, alla forza complessiva e al risultato ideale per la persona in questo momento. Mantenerlo tutto attuale e presente nella progressione della vita in questo momento.

Ci sono anche una serie di tarocchi online predefiniti disponibili su Kasamba, nonché un'ampia sezione di consulenti di tarocchi che sono molto abili nella lettura e nell'interpretazione delle letture dei tarocchi.

Consiglio vivamente di connetterti con il tuo lettore di Tarocchi psichico preferito online.

La diffusione perfetta

La diffusione perfetta dipende da quanto tempo e ha comportato una risposta che cerchi.

Carte singole o diffusione giornaliera dei tarocchi

Questo è eccellente per risposte direttive brevi e chiare, che indicano una lettura più mirata e puntuale come detto sopra. Anche in questo caso dipende interamente da te!

Tre spread di carte

Questi spread indicano letture passate, presenti e future. È anche molto utile da avere quando stai facendo un corto, al punto insieme a qualche elemento di tempo indicato. Vedere come si sviluppa una situazione in un periodo di tempo.