Pubblicato il: 29 ottobre 2021. By CartomancyBlogger
Anche se, linguisticamente, il termine "chiaroveggenza" si riferisce solo a una capacità di vedere psichicamente migliorata ("clair" che significa "chiaro" e "voyance" che significa "visione), nel tempo per molti di noi la parola è arrivata a riferirsi a tutti i chiarosensi conosciuti, compreso l'udito accresciuto (clairudience), l'olfatto (clairscent), il gusto (clairgustation), il sentimento (clairsentience) ecc.
Poiché ciascuno dei chiarosensi può essere importante e possibilmente cambiare il gioco nel corso di una lettura psichica, faremo riferimento e spiegheremo ciascuno di essi di seguito. Nota che quando usiamo il termine "chiaroveggenza", il più delle volte lo usiamo come termine generico per tutti i chiaroveggenti.
Molti scienziati, studiosi e insegnanti spirituali credono che tutti i bambini nascano con una tremenda sensibilità alla chiara, ma perdono il contatto con essa nel corso degli anni a causa dell'educazione, dell'istruzione e dello scetticismo da parte dei genitori e della società - ciò che ci rimane, quindi, più e più volte, è un mare di adulti che sono tagliati fuori dalle loro capacità innate e solo pochi fortunati che sono ancora collegati a loro.
Di tanto in tanto, anche l'adulto più isolato sperimenta un'intuizione, un istinto o un sentimento, che gli dice "questa strada non è sicura, vattene" o "questo è il tuo prossimo lavoro!" o "lei è l'unica". I chiaro-sensi vengono a noi in una varietà di modi e possono facilmente traspirare in uno spazio al di là della nostra comprensione cosciente e abituale. Ad esempio, potremmo annusare il pericolo mentre entriamo in un quartiere, ma potremmo non capire esattamente cosa stiamo annusando, figuriamoci elaborarlo consapevolmente. Abbiamo solo la sottile ma convincente sensazione che dobbiamo uscire dall'area il prima possibile.
Quindi, siamo tutti sensitivi, in un certo senso, ma non abbastanza per diventare chiaroveggenti professionisti – tali chiaroveggenti sono in contatto con i loro chiaroveggenti quotidianamente e possono sintonizzarsi con loro ogni volta che vogliono e hanno bisogno.
I chiaro-sensi aiutano a ottenere informazioni e intuizioni su un evento, persona, luogo o oggetto attraverso la percezione "extrasensoriale" o estesa: hanno la capacità di vedere, ascoltare, annusare, sentire e gustare oltre la normale gamma sensoriale dell'essere umano ordinario essendo. Non è davvero in bianco e nero; la gamma sensoriale è ampia e stiamo parlando di gradi di percezione cioè vedere di più, sentire di più, sentire di più ecc.
I chiaroveggenti psichici sono persone che sono molto più in sintonia con ciò che stanno vivendo rispetto alla maggior parte di noi, poiché sanno interpretare ciò che sentono: possono vedere, annusare o persino ascoltare l'amore, la paura, la gelosia e un una miriade di altre emozioni e realtà, e possono nominarle mentre accadono. Per la maggior parte di noi, questo tipo di comprensione avviene col senno di poi, se mai accade.
Per mettere questo in una prospettiva più profonda, ad esempio, i cani non possono vedere il colore rosso. Le loro retine non lo consentono. Ma i cani possono sentire con precisione l'odore della paura nelle persone che li circondano. Da questi fatti sorgono due domande: è possibile che anche i nostri occhi umani non vedano le cose che esistono proprio davanti ai nostri occhi? E potremmo imparare ad estendere i nostri sensi per essere in grado di leggere meglio il nostro ambiente e le persone che ci circondano?
Le persone che dicono che la chiaroveggenza non esiste o che non è reale sono come i cani che affermano che il colore rosso non esiste. Mentre è divertente immaginare i nostri amici pelosi a quattro zampe con in mano cartelli che protestano contro coloro che affermano che il rosso esiste, ciò dimostra che essere ciecamente certi delle questioni dell'esistenza e del vasto universo probabilmente non è una strategia così intelligente.
Chiaroveggenza: visione chiara. Percezione con l'occhio della mente, visione interiore o capacità visiva estesa. Può includere immagini del passato, presente e futuro, poiché il tempo non influisce sulla percezione psichica - allo stesso modo in cui l'odore indugia, le immagini indugiano per coloro che possiedono una forte chiaroveggenza.
Chiarudienza: udito chiaro. La capacità di sentire le persone quando borbottano o non usano effettivamente la loro voce, con l'orecchio interno, ancora una volta oltre i normali limiti di tempo e spazio. La chiaroudienza include anche la capacità di ascoltare gli spiriti guida e gli spiriti defunti.
Clairsentience: sensazione chiara. È la capacità di sentire profondamente in situazioni, luoghi o persone, sintonizzandosi con la vibrazione e l'energia di tutto ciò che è presente.
Clairescent: profumo limpido. Odore intenso, ancora una volta non vincolato dal tempo o dallo spazio.
Chiarotangenza: tocco chiaro. La capacità di percepire le trame, al di là del tempo e dello spazio.
Clairgustazione: degustazione chiara. La capacità di assaporare – non solo cibo, ma emozioni, energie, o anche ricordi, di nuovo oltre il tempo e lo spazio.
Quindi, nel mondo psichico, un chiaroveggente è qualcuno che usa i suoi chiarosensi per essere in grado di darti intuizioni profonde sulla tua situazione o domanda, che riguardi il passato, il presente o il futuro, e su di te o sugli altri, e come fattori imprevisti potrebbero contribuire alla situazione.
Nelle letture dei chiaroveggenti, puoi aspettarti qualsiasi cosa: possono raccontarti le immagini che vedono, immagini che potrebbero mostrare la situazione attuale o come è probabile che si svolga, oppure possono condividere con te i tipi di emozioni a cui sono legati la situazione, insieme ai tipi di vibrazioni ed energie che la situazione potrebbe attirare.
I chiaroveggenti tendono a fornire risposte dettagliate e intuizioni quando vengono poste domande aperte, poiché i loro chiaroveggenti non sono limitati e possono aiutarli ad associare liberamente tutti i sentimenti e le intuizioni che emergono alla superficie della loro coscienza con e durante la lettura a portata di mano . Nella nostra esperienza, è meglio seguire una serie di domande aperte ed esplorare il problema in questione da prospettive diverse, piuttosto che porre domande sì/no.
Tutti i chiaroveggenti, lettori, cartomanti e tutti gli altri praticanti di tecniche psichiche potrebbero aver bisogno di alcuni momenti per sintonizzarsi e centrare la loro attenzione. È naturale, pensala in questo modo: quando guardi per la prima volta un dipinto in un museo, anche tu avresti bisogno di un po' di tempo per notare tutti i colori, i temi e i dettagli. Dovresti fare un passo indietro per essere in grado di vedere l'intera immagine, quindi ingrandire in modo più specifico per poter esplorare i dettagli più piccoli: è davvero proprio così per i chiaroveggenti.
Per ottenere il massimo dalla tua lettura chiaroveggente, usa i tuoi tre minuti gratuiti per trovare il chiaroveggente giusto per le tue esigenze attuali. Forse hai già un chiaroveggente con cui hai lavorato e di cui ti fidi, ma se non lo fai, è meglio "guardarsi intorno" prima di impegnarsi in uno.
Dai un'occhiata ai diversi profili, dai un'occhiata alle recensioni e alle valutazioni e, quando sei pronto, usa i tuoi minuti gratuiti per conoscere il chiaroveggente selezionato per assicurarti che sia quello giusto per te, in questo momento.
Durante questo periodo, puoi porre loro domande sulle loro tecniche psichiche e spirituali, se hanno esperienza in ciò che stai cercando, o iniziare a porre le tue domande personali per iniziare a esplorare il problema in questione. Ricorda, porre domande aperte tende a produrre risultati e letture migliori e più dettagliati.
Abbi pazienza e lavora con il tuo sensitivo, non contro di loro, anche se ti stanno dicendo cose che non vuoi sentire. Prova a esplorare il problema in modo più approfondito e approfondito e a comprendere più dettagli. Fai più domande, incluso se e come puoi cambiare o prevenire risultati indesiderati: potrebbe benissimo essere che le tue azioni oggi possano cambiare domani.
Potresti voler dare loro un background, o qualsiasi informazione che ritieni rilevante o cruciale, per essere in grado di fornire loro il quadro generale (pensa all'esempio del museo sopra) in modo che siano in grado di fornirti i dettagli invisibili.
Se sei soddisfatto del tuo chiaroveggente e della lettura che ti è stata data, aggiungi il tuo lettore chiaroveggente all'elenco dei preferiti per poterlo trovare al più presto la prossima volta che desideri una lettura.
Assicurati di valutare e recensire il tuo chiaroveggente dopo la lettura: aiuta a creare una comunità online onesta e solidale per i cercatori di consigli psichici in tutto il mondo.