Pubblicato il: 29 settembre 2021. By CartomancyBlogger
Ci sono molti modi in cui un cartomante in Ticino può aiutarti nel tuo viaggio di vita. I Tarocchi infatti possono essere una guida che aiuta a elaborare la propriae esperienza in modo da trovare la propria ispirazione, piuttosto che usarli solamente per predire il mio futuro.
C'è qualcosa di così potente nel sintonizzarsi con la propria saggezza interiore e nell’esternarla verso la vita quotidiana.
Pianificare la propria vita grazie all’utilizzo dei Tarocchi permette di incanalare le tue intenzioni quotidiane dall'inizio della giornata fino a sera. Come iniziare? Basta prendersi un momento per liberare la mente e concentrarsi sul respiro.
La mattina, quando si ha un po' di tempo, è importante affidarsi alla meditazione perché aiuta a prepararsi per la giornata. Iniziare quindi facendo tre respiri profondi dentro e fuori per schiarire davvero la mente e centrare il proprio pensiero. Tenere le carte dei Tarocchi in mano permette di concentrarsi meglio sugli obiettivi e le intenzioni per i mesi a venire. Un cartomante può aiutarti a capire cosa manifestare e creare.
Se ti affidi a un professionista, questo ti farà mescolare il mazzo e tirare su una carta, interpretandola. Ciò serve a stabilire un'intenzione quotidiana in linea con i propri obiettivi più duraturi. La carta estratta aiuta a sintonizzarsi e a determinare come utilizzare al meglio quell'energia per supportare i propri task giornalieri.
Con una Regina di Coppe ad esempio, emerge subito una problematica: è importante prendersi cura di se stessi e fare delle pause mentre si lavora per non perdere di vista i propri obiettivi e le proprie intenzioni. Impostare quindi un promemoria per fare una pausa o una passeggiata veloce o dedicare più tempo alla meditazione. E magari, a fine giornata, fare un bel bagno. Se aiuta, puoi anche creare una domanda specifica da porre ogni giorno, qualcosa come "cosa posso fare oggi per manifestare i miei desideri?" o "come posso rimanere allineato con il mio sé più alto?".
A questo punto, basta pescare da un mazzo mescolato una carta dei Tarocchi in modo da consentire all'energia e al messaggio di quella carta di aiutarti a stabilire le tue intenzioni per la giornata.
Altro esempio lampante è il Cinque di Denari. Estrarlo potrebbe significare che ho bisogno di supporto, quindi chiederò aiuto per svolgere un compito.
Un altro modo in cui il cartomante può farti usare i Tarocchi per aiutarti a stabilire un'intenzione è iniziare focalizzando il problema. Se ad esempio la tua intenzione è quella di essere più aperto, basta mescolare il tuo mazzo e pescare una carta e lasciare che l'energia e il significato della carta ti aiutino a determinare quali passi intraprendere per raggiungere la tua intenzione. Supponiamo che la carta estratta è il Tre di Coppe. Ciò significa che potresti trovare del tempo per ricongiungerti con un amico, pianificare una serata fuori città o organizzare un appuntamento o una cena.
Fai sempre in modo che le tue intenzioni o le domande che stai facendo siano correlate agli obiettivi che ti sei prefissato quest'anno. Cerca sempre di concentrarti su un obiettivo ogni mese o trimestre.
È un ottimo modo per entrare davvero in contatto con la tua intuizione e il tuo sé più elevato in modo da raggiungere più rapidamente i tuoi sogni. Infine, puoi semplicemente affidarti a un cartomante per valorizzare i tuoi obiettivi, senza avere in mente una domanda o un'intenzione specifica. Basta pescare una carta e usarla per impostare il tuo possibile interesse di vita.
Il Sette di Denari, ad esempio, aiuta a stabilire l'intenzione di dedicare del tempo a ciò che apprezzi o per coltivare la pazienza mentre lavori verso i tuoi obiettivi. Un ottimo modo per rendere i Tarocchi parte della tua vita quotidiana è affidarti a un professionista e sceglierli per intraprendere azioni allineate verso i tuoi obiettivi.
Quando sei focalizzato sul tuo obiettivo, prendere decisioni e agire diventa facile. Ecco perciò cosa fare per manifestare i tuoi obiettivi e sogni più alti.
Essere ispirati e motivati a farlo accadere grazie alla cartomanzia Ti sei mai chiesto perché alcuni giorni ti senti davvero pieno di energia per il tuo lavoro, mentre altri vuoi semplicemente rannicchiarti sotto le coperte e ritirarti dal mondo? O forse, alcune settimane sembra che tutto nella tua attività stia crescendo abbondantemente, ma in altri momenti vuoi semplicemente demolire tutto e ricominciare da capo? Se non ti vuoi abbattere e continui a produrre e a fare tutto di fretta anche quando il tuo corpo, la tua mente e il tuo spirito chiedono riposo, dovresti seguire queste istruzioni. Il tuo obiettivo è di certo importante ma a volte servono delle pause, che possono essere imposte “dall’alto”.
Purtroppo la società a volte non aiuta. Quello ci è stato detto per così tanto tempo è che se vogliamo avere successo come imprenditori e costruire un'azienda affermata dobbiamo darci da fare ogni giorno a ogni ora.
Le cose, per fortuna, possono essere molto diverse. Immagina per un momento di poter creare un'attività abbondante e redditizia senza vivere sull'orlo dell'esaurimento e del burnout. E se potessi davvero goderti la tua attività in uno stato di gioia e tranquillità?
C’è un modo e il cartomante può guidarti in questo attraverso un aiuto. Il potere e la potenza dei cicli lunari, possono cambiare le nostre vite in maniera inaspettata
Quando lavoriamo seguendo i cicli della luna, creiamo più flusso e rapidità di azione. C'è meno sforzo e più prosperità. Non abbiamo necessariamente bisogno di spingerci al limite delle nostre forze. Invece di lavorare così duramente per spingerci contro il flusso naturale della Luna, passiamo alla modalità di ricezione, fluendo in armonia con la natura.
Non bisogna necessariamente essere sempre "attivi" per avere successo e fare grandi cose. Anzi, tutto ciò non è per niente naturale, oppure sano, e potrebbe persino essere un ostacolo al successo finale della tua impresa. Se ti trovi a essere completamente senza forze dopo aver lanciato un nuovo progetto, non sarai in grado di mostrarti al meglio una volta che sarà presentato al pubblico. Il riposo è importante e dev’essere di qualità.
Come funzionano i cicli lunari
Affidati a un cartomante in Ticino per sapere di più sul funzionamento dei cicli lunari e per farti fare una lettura più accurata circa i tuoi obiettivi. In ogni caso, ecco intanto una rapida panoramica delle 4 fasi chiave della luna e dei tipi di attività commerciali adatte a ciascuna fase.
Luna nuova
La Luna Nuova è un momento potente per seguire l’ispirazione e l’opportunità. Questo è il momento di sognare in grande, sentire la visione della tua attività, fare brainstorming creativo e pianificare ed elaborare strategie.
Luna crescente
La Luna Crescente è un periodo altamente creativo e produttivo. Si ha quando l'energia della luna cresce di giorno in giorno e le persone in sintonia con la sua energia agiscono sui loro sogni, desideri e sulle attività creative.
Luna piena
Se vuoi mettere qualcosa in piedi e avere la piena visibilità, allora la Luna Piena è il momento perfetto per farlo.
Questo periodo può anche essere emotivamente intenso, quindi se sei incline a stress, paura o preoccupazione, durante la luna piena, potresti mettere in atto un piano per mantenere la calma, piuttosto piuttosto che usare questa energia per lanciarti.
Luna calante
L'energia della luna calante è focalizzata sul rilascio e sul lasciar andare, sul riposo e sul ri-energizzare per il prossimo ciclo lunare. Il tuo tempo viene speso al meglio nelle attività di manutenzione, come chiudere eventuali questioni in sospeso, seguire le attività di gestione, organizzarsi e riorientare gli sforzi. È un ottimo momento per stare a casa e dedicare un po' più del tuo tempo anche ai piaceri.
Usare i cicli lunari ti permette di ricaricare e ricalibrare la tua energia in allineamento con le energie universali che scorrono intorno a te grazie alle fasi lunari.
I cicli lunari aiutano a diventare più presente e a connettersi ai ritmi naturali del proprio corpo, della mente e dell’ambiente circostante. Sono come un grande promemoria per seguire uno schema regolare di impostazione delle intenzioni e di una creazione consapevole, offrendo il proprio apprezzamento e rilasciando ciò che non mi serve più. E ricordano che l'energia è in un flusso e riflusso costante, e va bene rallentare perché l'energia ritorna sempre.
Come lavoratori, i cicli lunari rappresentano un'enorme risorsa, spesso non sfruttata, di energia naturale. Quando comprendi i cicli lunari e come introdurli nella tua attività, crei più vitalità e abbondanza.